martedì 24 ottobre 2017

Scopri qual è la causa dei tumori

Cos'è l'acidosi?

L’acidosi si verifica quando l’organismo accumula troppi acidi.


Le cause più comuni sono poca frutta e verdura; poca assunzione di acqua; alimenti ricci di acidità come salumi, carne e formaggi; stati di stress; carenza di minerali e vitamine; assunzione di farmaci vita sedentaria
inquinamento.
In un organismo con un alto tasso di acidosi è più facile che si insedino cellule tumorali.
I sintomi più comuni sono secchezza cutanea, inappetenza, mal di testa, sonnolenza, insonnia, stipsi, alitosi, disturbi della respirazione, stati infiammatori, gastrite e altri disturbi. I cibi alcalini sono: frutta e verdura in particolare, pere, ciliegie, anguria, ribes.
Stile libero              Collezione
E' possibile effettuare un test per verificare il grado si acidità dell'organismo:
Basta acquistare della carta nitrazina (cartina di tornasole) e applicarvi saliva oppure urina, a stomaco vuoto.La carta rossa risulterà azzurra in stato alcalino, mentre quella azzurra indicherà l'acidosi se diventa rossa.
Le scorie necessitano di un’opportuna neutralizzazione per essere eliminate. La mancata o la insufficiente neutralizzazione (alcalinizzazione) provocano un accumulo di scorie acide che portano all’acidosi tissutale.
Esistono  alcuni prodotti  che contribuiscono a deacidificare l'organismo
L’impiego regolare di un prodotto alcalinizzante con Vitamine e Sali Minerali come Mineral Vita, unitamente ad una dieta ricca di frutta e verdura, specialmente alla sera, in concomitanza della ripresa dell’attività catabolica dei tessuti, consente di mantenere a livelli fisiologici il ph dell’organismo evitando quindi l’insorgere di uno stato di acidosi.

L'Aloe Vera  invece disintossica e depura l’organismo attraverso il sistema digerente.  E' necessario che sia Gel e non succo di Aloe.

Nessun commento:

Posta un commento